italian group fighters

Manimal 2025 - 27 Aprile

waltyfight (35)

29 days ago

Buongiorno.Ho riattivato da poco il mio profilo su questo sito dopo i problemi di salute legati ad un ernia inguinale che ho eliminato chirurgicamente dopo qualche anno.Sono purtroppo un esodato ma,se riuscissi a trovare nel frattempo un lavoro stabile che mi consentisse una trasferta a Genova il prossimo 27 aprile 2025,vorrei parteciparvi.Chiunque fosse interessato può intanto guardare il mio profilo e le mie foto a testimonianza dei miei match passati (anche nel Regno Unito) quando lavoravo a Roma e dell'amicizia che ho coltivato e mi ha legato a molte persone fra cui il fortissimo Aton da Torino e di cui conservo un bel ricordo.
Sono fuori allenamento e,se nel frattempo,non riuscissi a riprendere la palestra,mi piacerebbe comunque e nuovamente,divertirmi sulla materassina in maniera sicura e senza subire...infortuni.Quindi,vi prego di considerarmi,almeno sulla carta e per ora,come partecipante al Manimal.
Grazie
Waltyfight,Taranto. Zaloguj się, aby obejrzeć galerię.

Tłumacz

giro mail (24)

2024-10-21 19:07

Domenica piena per combattimenti di ogni genere con ogni abbigliamento condiviso fra ogni coppia di avversari - La palestra è dotata di 1 ring e di 5 ampie aree di lotta in un unico open space - disponibilità di spogliatoio e docce nella struttura.
Iscrivetevi al nuovo manimal 2025, 27 Aprile a Genova!

https://www.meetfighters.com/events/1353

Tłumacz
Please log in if you wish to post a topic here.